SGOMBERI

Sgombero anche gratuito a Milano, Monza, Varese e in tutta la Lombardia

Sgomberi Porta Genova nasce dall'ideologia di Gino Pasquariello, amante degli oggetti di valore e non, dimenticati in solai, magazzini ed altri locali da svuotare. La nostra azienda opera efficacemente in Lombardia, in particolare nella provincia di Milano, Monza e Varese. Se desideri sgomberare locali ricchi di oggetti ai quali non sei legato, chiamaci per prendere un appuntamento per dare inizio al nostro servizio di sgombero. Il nostro esperto personale si recherà nel luogo concordato e in breve tempo svuoterà il locale portando via con sé oggetti e prodotti in buone condizioni. La Sgomberi Porta Genova infatti non svuota solo i magazzini, ma effettua un validissimo lavoro di recupero di materiali di ogni tipo che possono essere poi riutilizzati in futuro.

I nostri servizi

Sgomberi Porta Genova di Pasquariello opera da anni nel campo degli sgomberi e dei traslochi, riscuotendo un grande successo in tutto il territorio della Lombardia. I nostri esperti collaboratori si dedicano con passione e orgoglio all'attività, occupandosi dell'acquisto di mobili, anche di modernariato, ristrutturandoli e rivendendoli successivamente. Lo sgombero può avvenire anche gratuitamente se gli oggetti che i clienti intendono eliminare hanno un valore economico in sé.
Immagine in arrivo

Cosa sgomberiamo

Sgomberi Porta Genova è un'azienda che da anni dedica i suoi servizi a tutti coloro che desiderano eliminare oggetti di troppo che da tempo sono rimasti inutilizzati in locali di casa. Il nostro lavoro viene quindi svolto all'interno di garage, cantine, magazzini, soffitte, solai ed anche case e appartamenti. Caratteristica peculiare dell'impresa è la passione e l'impegno che vengono impiegati quotidianamente nello svolgimento del lavoro.

Hai oggetti antichi da eliminare? Li prendiamo noi. Chiama il 339 4041129

Share by: